Le persiane in alluminio Mapier Group sono realizzate con un design dalle linee essenziali e piacevoli. Le innumerevoli combinazioni di forme, colori, lamelle e pannelli permettono di soddisfare appieno i gusti del Cliente e le esigenze di tipo architettonico – progettuale.

Realizzate con profilati estrusi in lega di alluminio (UNI 9006/1), possono avere lamelle fisse o apribili a 180º per regolare l’entrata della luce. Le lamelle possono essere di tipo Ovalina per le fisse e a goccia per le Orientabili. Le tipologie di apertura possono essere a battente, direttamente sul muro o su telaio, scorrevole o a libro. Sono verniciate a fuoco o anodizzate ad elettrocolore, con varie possibilità di finiture e colori. Accessori di qualità ( maniglie, cardini, pomoli, catenacci o spagnole in acciaio, ecc.) e serratura a due o tre punti garantiscono una buona e robusta chiusura. Lo scuretto e le persiane contribuiscono alla protezione sia dagli agenti atmosferici che da rumori, caldo e freddo, all’antieffrazione e alla regolazione della luce. Con l’impiego dell’alluminio le sue qualità sono pressoché inalterabili nel tempo. Finiture superficiali antigraffio con verniciatura a polveri industriali ( 60 micron ) in svariati colori RAL, o speciali colori effetto legno, li rendono così adattabili a qualsiasi contesto abitativo.


GALLERIA FOTOGRAFICA

persiane alluminiopersiane alluminio lamelle fissepersiane alluminio lamelle orientabilipersiane regolazione luci

 

 

SCURI IN ALLUMINIO


Gli scuri in alluminio Mapier Group sono realizzati con un design dalle linee essenziali e piacevoli. Le innumerevoli combinazioni di forme, colori, e pannelli permettono di soddisfare appieno i gusti del Cliente e le esigenze di tipo architettonico – progettuale.

I colori disponibili sono svariati (verde, marrone, goffrati, etc.), ed è possibile realizzare i nostri scuri anche con effetto legno, il che le rende perfettamente adattabili a qualsiasi contesto abitativo. La ferramenta è di tipo tradizionale in acciaio brunito come quella utilizzata negli scuretti in legno.

Questi scuretti hanno il vantaggio di avere il fascino degli scuretti in legno perché usano un profilo ben sagomato e raffinato, con una durata praticamente illimitata nel tempo, perché non si alterano con gli agenti atmosferici e non hanno bisogno di alcun trattamento o manutenzione nel tempo.

Sono realizzati in profilati di alluminio e verniciati a polveri industriali (60 micron) con finiture standard, legno e grinzate.

Con cornice esterna e interna (rende l’aspetto molto gradevole).

La pannellatura può essere sia a doghe che con doppie lamiere coibentate.

Soluzioni con cardini direttamente fissati a muro o con telaio perimetrale.

Validi anche per una buona chiusura anti effrazione.

Chiusura a due o tre punti per garantirne la robustezza. E possibilità di maggiorare la blindatura. Completi di ferma anta.


GALLERIA FOTOGRAFICA

scuri alluminioscuri alluminio e legnoscuri in legno orientabiliscuri orientabili

 

 

TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

Per scoprire tutto su Mapier Group vai alla mappa del sito